Skip to main content
Come Vengono Realizzati gli Occhiali in LegnoBear Boz News

Come Vengono Realizzati gli Occhiali in Legno

Negli ultimi anni, la moda e la sostenibilità si sono fuse dando vita a prodotti innovativi e rispettosi dell'ambiente, tra cui spiccano gli occhiali da sole in legno. Questi accessori non sono solo un simbolo di stile, ma anche di impegno verso la natura e…
bearboz
Febbraio 28, 2024
Occhiali da sole al mare, quale scegliere?Bear Boz News

Occhiali da sole al mare, quali scegliere?

Crema solare, infradito, telo e occhiali da sole al mare non possono mancare. Con le vacanze estive alle porte la prima cosa a cui si pensa è scappare subito al mare. Oltre a proteggere la nostra pelle però, dobbiamo pensare anche ai nostri occhi, scegliendo…
bearboz
Luglio 4, 2022
Stanghette in legno Bear Boz ricavate dal pienoSperimentazioni

Stanghette in legno Bear Boz ricavate dal pieno

Mentre il vostro Bear Boz stava lavorando del legno nella sua tana, è arrivata un'altra richiesta di aiuto da parte di un amico. Mi ha portato un paio di occhiali con una delle due stanghette rotte e, di conseguenza, l'impossibilità di indossare questi occhiali. Dopo…
bearboz
Dicembre 30, 2015
Il Giappone di Bear BozA mano d’orso

Il Giappone di Bear Boz tra tradizione e cultura orientale

Da sempre il vostro Bear Boz vuole andare in Giappone, con l'avvicinarsi dell'estate potrebbe essere una meta da considerare. Ma nel mentre che si presenti l'occasione perchè non fantasticare un po'? Presa l'ispirazione dall'estremo oriente inizio a disegnare. Stimolato anche dall'appetito, iniziano a comparire sul…
bearboz
Giugno 24, 2015
Cerniere Bear Wood NO WAY! Tra successo e fallimentoOrso VarioSperimentazioni

Cerniere Bear Wood NO WAY! Tra successo e fallimento

Ogni tanto anche il buon vecchio Bear Boz inciampa, ma l’importante è rialzarsi subito con più convinzione e determinazione di prima. Purtroppo sono “inciampato” nella progettazione che riguarda le cerniere in legno Bear Wood. Il sottile spessore dell’innesto della cerniera nell’occhiale è troppo fragile essendo…
bearboz
Marzo 26, 2014
Doodles Bear BozA mano d’orso

Doodles

Cosa sono i Doodles? Avete presente quando Google tira fuori ogni tanto quelle grafiche per ricorrenze o eventi speciali utilizzando il proprio logo come base di partenza? Bene, quelli sono i doodles… oppure no? No non voglio confondervi, Google ha ormai da anni abbracciato la…
bearboz
Gennaio 21, 2014