Basta seghe mentali per il vostro Bear Boz.
Finalmente dopo tanti doodles su fogli volanti, schizzi e bozzetti, ha provato a cimentarmi nella realizzazione di una tavola (se così si può chiamare).
Il tutto è nato dal ritrovamento di un pacco di fogli A4 ancora incellofanato, sommerso dai tanti fogli di bozzetti disegnati fino ad ora.
Aperto il pacco, preso un foglio e penna a china alla zampa, inizio in totale freestyle a disegnare.
Emergono subito fuori le prime linee di quello che diventerà il doodle di Seghe Mentali.
Come di consueto, il vostro Bear Boz è ispirato di più durante la notte che, come si dice, porta consiglio e nel mio caso ispirazione.
Partendo dalla parte centrale del foglio inizio a disegnare di getto, come trasportato da mille pensieri che affollano la mia testa.
Ecco allora che questi pensieri prendono forma sulla carta sotto forma di gerini stilizzati, venendo fuori da quello che sembra un tubo in puro stile Super Mario.
Nella parte inferiore invece vengono rappresentati tutti gli elementi che portano alla creazioni di queste seghe mentali.
Tra insicurezza, pazzia, paura, solidi valori, allegria, voglia di fare e tanto altro, la tavola Seghe Mentali prende forma e si anima.
Dopo aver disegnato i tratti principali, passo alla colorazione e all’inserimento dei dettagli per dare più profondità al tutto, Seghe Mentali è ultimata.
Tanto mi piace questa prima tavola che decido di incorniciarla ed appenderla.
E’ bello pensare che forse un giorno avrò il corridoio di casa pieno di miei disegni, ma per adesso mi accontento di un piccolo posto sul muro.
Spero che questa sarà la prima di molte altre tavole che poi utilizzerò, sicuramente, per qualche creazione Bear Boz.