Il fascino delle notti d’oriente, del misterioso Egitto e del mito dei gatti, che al tempo delle piramidi e dei faraoni venivano venerati come dei, hanno influenzato questa ultima creazione Bear Boz.
Alla richiesta di una mia amica di volere una cover per il suo telefono iphone firmata Bear Boz, non ho potuto dire di no.
Conoscendo il suo amore per i gatti ed il suo sogno in un cassetto di fare un viaggio in Egitto, matita alla mano ho iniziato a buttare giù i primi disegni.
Fin da subito il binomio gatti/Egitto si prestò molto per questa personalizzazione fondendosi perfettamente con la cover in bamboo scelta per l’occasione.
Una volta disegnati gli elementi a mano sulla cover, pirografo alla mano si inizia!
La parte inferiore della cover si apre con una pianta di cactus intenta a godersi il sole del deserto.
Sullo sfondo le piramidi, simbolo dell’antico Egitto, se ne stanno all’ombra di un gelato appena morso forse da un gatto e di una piccola nuvola passeggera.
Proseguendo verso l’alto troviamo il gatto faraone Tutan Cat-mon affiancato ad un fiore (forse del deserto).
Questo tocco delicato ricorda che questa personalizzazione è pur sempre per una ragazza.
Uno scarabeo porta fortuna spunta da dietro il faraone gatto, precedendo quella che è l’ultima parte della personalizzazione.
Questa vede da una parte un gatto compiaciuto e soddisfatto osservare un suo simile che fa capolino dal fiore indossando una corona di palme.
Questo gatto approva con il pollice in su questa personalizzazione con tema l’antico Egitto ed ovviamente i suoi simpatici amici felini.
Manca ancora qualcosa però… Detto, fatto!
Cambio punta al pirografo ed inizio ad applicare le sfumature a tutta la personalizzazione, dando maggior risalto a tutti gli elementi fornendo un tocco di profondità a tutto il design.