Il vostro Bear Boz con la bella stagione alle porte (che tarda ad arrivare), per rilassarsi un po’, non si concede una vacanza ma bensì crea una nuova personalizzazione.
Questa volta si torna alle origini e come per Bamboo Bear Boz – RAMÒ decido di utilizzare degli occhiali fifty fifty, ovvero con stanghette in bamboo e montatura frontale in acetato (plastica) con lenti scure non specchiate.
Ne è passato di tempo dalla prima creazione, o meglio sperimentazione su un’occhiale con stanghette in bamboo.
All’epoca avevo un pirografo entry level senza neanche la manopola che regola la temperatura, ed impiegavo un’infinità di tempo a ricalcare tutte le linee. Fortuna che mi sono evoluto sia in tecnica che in tecnologia.
Ma torniamo a noi, vada per l’occhiale ma cosa ci metto?
Ancora una volta il mio amico Matteo mi dà l’ispirazione: personalizzazione a tema Matteo in stile Bear Boz, ovvero CRAZY MATT.
Come sempre parto dallo smontaggio delle stanghette e fortunatamente questa volta mi limito a questo.
Proseguo poi col disegnare tutti gli elementi grafici per poi ripassarli col pirografo. Finisco come sempre con una bella mano di protettivo trasparente all’acqua.
Ma vediamo più nello specifico cosa contiene questa creazione Bear Boz.
Partiamo dalla stanghetta di sinistra, dove troviamo subito una carpa koi simbolo di perseveranza, energia e forza. Non per niente Matteo ce l’hai tatuata addosso.
Subito dopo troviamo un bel bicchiere di caffè che non può mai mancare nell’arco della giornata, magari anche più di uno.
Proseguiamo poi trovando un’onda da cui molto probabilmente è venuta fuori la carpa koi, seguita da una ragnatela… non mi ricordavo di aver inserito una ragnatela… bho.
A terminare questa prima parte troviamo un’assonnato cuscino ed una borraccia che cerca di spruzzargli dell’acqua addosso nel vano tentativo di svegliarlo.
Nella seconda parte della personalizzazione, ovvero quella sulla stanghetta di destra, troviamo una banana stilosa che lascia spazio subito dopo ad un fungo sorridente.
Una stella old school precede quello che sembra essere un robot ubriaco, magari dal troppo allenamento che parla allegramente con tostapane.
Infine un blue bird con un diamante nel becco chiude la personalizzazione di CRAZY MATT.
Che dire, come ritorno alle origini non c’è male che dite?
Sfoggia questi occhiali alle tue gare Matteo, così che la gente capisca che, come si dice dalle nostre parti, “Lo MATTo non se cura” 😀
Tutti gli occhiali su cui lavoro, sono conformi alla Direttiva Europea 89/686/CEE secondo la norma EN 1836 2005/A1:2007 Occhiali da sole destinati ad uso generale con lenti polarizzate UV 400.