Roma, la città eterna come la si definisce, la Magica, oppure semplicemente la capitale.
Qui ho avuto l’occasione di assistere alla nascita dell’OM2Rome e data l’amicizia che mi lega con i proprietari come potevo non omaggiarli con una creazione Bear Boz?
Ecco dunque come nascono gli occhiali Bear Boz – OM2Rome, in cui ho cercato di racchiudere tutto quello che è l’OM2Rome.
Le bellezze della città di Roma con richiami al bel paese, alla sua cordialità e accoglienza, monumenti e simboli storici della città di Roma.
Questi occhiali raccontano una storia, che parte proprio dalla scritta OM2Rome nella parte sinistra dell’occhiale.
Quì prende forma il classico risveglio all’italiana a base di caffè e cornetto, per continuare con la calorosa ospitalità dei proprietari rappresentati dai 3 cuori.
Lo sbuffo della caffettiera funge da sveglia… ecco quindi che dall’altro lato i cuscini assonnati si svegliano.
Si fanno spazio poi i sapori italiani rappresentati dal vino e dalla classica pizza.
Non dimentichiamoci però che siamo pur sempre a Roma, ecco quindi l’omaggio al colosseo da cui spunta il cuore del logo OM2Rome.
Questo viene accompagnato da qualche nuvola da cui fa capolino uno splendente sole che illumina il cupolone della famosa basilica di San Pietro.
Come secondo tentativo di personalizzazione con colore dell’occhiale dopo Bear Boz – ALE non è male, che ne pensate?
Tutti gli occhiali su cui lavoro, sono conformi alla Direttiva Europea 89/686/CEE secondo la norma EN 1836 2005/A1:2007 Occhiali da sole destinati ad uso generale.