Skip to main content

Iniziamo il nuovo anno con una nuova creazione del vostro Bear Boz e quale modo migliore di iniziare questo nuovo anno se non con un briciolo di pazzia?

Come in Alice nel paese delle meraviglie, seguite il vostro Bear Boz nella sua tanta che vi condurrà a CRAZY-WOOD.

Giocando sul nome della città di Hollywood, CRAZY-WOOD è un miscuglio di strani personaggi che abitano questa ridente e particolare località.

La personalizzazione dell’occhiale si apre con un bell’osso luccicante osservato morbosamente da un cane di pezza, sul cui muso fa sfoggio un ghigno malefico.

Dietro di lui fa capolino una stella in stile Super Mario, seguita da un’essere dal sorrisetto malefico stampato in faccia.

Un maiale rabbioso vuole raggiungere il cane di pezza, forse per rubargli l’osso, ma la sua coda è attaccata ad un joystick in stile Atari, saltato fuori dai bei vecchi anni ’80.

Il joystick viene quasi afferrato da una pseudo medusa, seguita da un’allegro fantasma che vola sopra una pinta, così euforica che finisce col versare tutta la sua birra.

La pazzia è contagiosa e dilaga anche nella seconda parte dell’occhiale, oppure no?

A mettere un freno a tutto questo ci pensa una tigre che con il suo Eye of the tiger rimette tutti in riga.

Almeno fino a quando anche lei viene sopraffatta e lascia spazio a delle goccepiene di pazzia che alimentano un sole a spirali.

Non sembra essere gradito dal personaggio che segue forse perchè non indossa un paio di occhiali Bear Boz.

Un teschio guarda divertito la scena mentre se la ride, ma deve fare piano.

Questa poca e apparente calma fa addormentare in un sonno profondo un verme, mentre un altro viene svegliato di soprassalto da un suo simile festaiolo.

Il cerchio si chiude con il cane di pezza trovato all’inzio che sembra dire “Arrivederci e tornate presto”.

Che viaggio, CRAZY-WOOD penso che non me la scorderò così facilmente, ma non è tutto.

Questa volta mi sono spinto oltre, così ho proseguito la presonalizzazione dell’occhiale anche sulla parte frontale della montatura.

Partiamo dalla parte sinistra, dove un’allegra faccia fa una linguaccia per poi proseguire il contorno della prima lente dell’occhiale con la presenza di alcune gocce marine nella parte superiore.

Nella parte inferiore invece troviamo una bandiera a scacchi, che precede un simpatico essere sovrastato da un gigantesco diamante che va ad occupare il centro dell’occhiale.

Proseguendo verso destra troviamo una pianta carnivora in stile Super Mario, che tenta di mangiarsi un’orso coraggioso che si frappone tra essa eun altro orso in lacrime dalla paura.

Nella parte inferiore trova posto un altro personaggio con un ghigno malefico.

Segue un’altra bandiera a scacchi che lascia spazio subito dopo ad una clessidra, che scandisce il tempo rimasto prima della fine di tutta questo caos.

In fine la parte frontale si chiude con una bella impronta del vostro Bear Boz come se fosse quasi la firma su questa crazione.

Vi sentite un po’ pazzi adesso? Io di sicuro si, speriamo che tutto questo porti presto ad una nuova crezione made in Bear Boz.

Tutti gli occhiali su cui lavoro, sono conformi alla Direttiva Europea 89/686/CEE secondo la norma EN 1836 2005/A1:2007 Occhiali da sole destinati ad uso generale.

Leave a Reply