Skip to main content

Versi come di scimmie e suoni di una giungla lontana, si sentono in lontananza.

Inoltre recentemente nei pressi della mia tana ho iniziato a trovare bucce di banana sparse qua e là.

Incuriosito da questo strano fenomeno dato che nelle vicinanze della tana non ci sono alberi di banane, ho iniziato ad indagare.

Il risultato delle mie ricerche, seguendo la scia di bucce di banane, mi ha condotto sui rami di un albero abitato da un vero e proprio esercito di scimmie.

Queste simpatiche amiche mi hanno dato subito lo spunto per una nuova personalizzazione a tema “scimmiesco”.

Dato l’avvicinarsi del compleanno di mia sorella ed il suo smisurato amore per questi primati, ho deciso di unire le due cose.

Inizio così a lavorare sul design di una cover in bamboo per il suo cellulare.

Ormai lo avrete capito che nella tana del vostro Bear Boz non si personalizzano solo occhiali.

Accessori personalizzati come le le cover per cellulari, sono già apparsi in CATS & EGYPT o iKOIver.

Iniziando a disegnare i primi schizzi, mi accorgo fin da subito che fuori dalla finestra le scimmie gaurdano incuriosite quello che sto creando, con un pubblico così attento inizio a dare libero sfogo alla mia fantasia, immaginando varie situazioni in cui si potrebbero ritrovare le scimmie di Bear Boz.

Pubblico di scimmie presente, disegni pronti, elementi disegnati sulla cover, pirografo alla mano… Si comincia!

Iniziando dal basso troviamo una scimmia intenta ad emettere aria in posizione… bhè lo potete vedere da soli insomma.

Ad attenuare l’odore prodotto da questa scimmia dispettosa, viene in aiuto un fiore gigante che con il suo profumo riporta il livello dell’aria respirabile.

Dal fiore fa capolino un’altra scimmia che indica compiaciuta una sua collega intenta a meditare in posizione zen su cosa fare: mangiare una banana oppure lanciare una cacca?

La risposta rimane in sospeso, dato che lo sguardo di uno scimpanzè sopra di lei la fa desistere dal prendere una decisione definitiva.

Ai lati della testa dello scimpanzè, fanno capolino un simpatico orango con tanto di bombetta e papillon da un lato, mentra dall’altro troviamo il premio ambito da ogni scimmia: una splendita banana pronta per essere mangiata da una di queste scimmie. Chi sarà la fortunata?

Le sfumature a pirografo, come per CATS & EGYPT, rendono gli elementi della personalizzazione più tridimensionali facendoli risaltare maggiormente.

Le scimmie fuori dalla finestra ormai sono entrate dentro la tana e guardano incuriosite la personalizzazione della cover appena ultimata, esultano, gridano e saltano da una parte all’altra per farmi capire che hanno apprezzato il mio lavoro.

Speriamo che queste scimmie non inizino a lasciarmi bucce di banane in giro o qualcosa di peggio…

Leave a Reply